Advertisements
Saltar al contenido
IA

Il festeggiato si è arrabbiato con sua zia per avergli conficcato la faccia nella torta. Era il suo giorno e voleva essere rispettato

marzo 5, 2021
11 nino pastel cara cumpleanos tia pelea 2 - Il festeggiato si è arrabbiato con sua zia per avergli conficcato la faccia nella torta. Era il suo giorno e voleva essere rispettato


#festeggiato #arrabbiato #con #sua #zia #avergli #conficcato #faccia #nella #torta #Era #suo #giorno #voleva #essere #rispettato

Il bimbo era felice di essere festeggiato e ha sentito questo gesto come un’umiliazione, non ha potuto fare altro che scoppiare in lacrime.

Magari alcuni di voi siete stati vittime in uno dei nostri compleanni di questo scherzo della faccia nella torta. Anche se può sembrare divertente, a volte la persona celebrata non è disposto a vedere rovinata la sua torta.

Soprattutto quando sei ancora un bambino e speri che la tua giornata sia molto speciale, vuoi essere il centro dell’attenzione e, perché no, essere ammirato.

nino pastel cara cumpleanos tia pelea0001 - Il festeggiato si è arrabbiato con sua zia per avergli conficcato la faccia nella torta. Era il suo giorno e voleva essere rispettato
Autore sconosciuto, aiutaci a trovarlo

Non è certo stata la miglior giornata per questo ragazzino, dato che sua zia pensava che sarebbe stato divertente mettergli la faccia nella torta. La cosa peggiore è che l’hanno preso sprovveduto, poiché in diverse occasioni gli hanno chiesto di mordere la torta, per poi farlo cadere nella trappola.

Dal nulla questa zia aveva affondato tutta la faccia del bambino nella sua torta, che non ha potuto fare altro che piangere dalla rabbia, secondo questo video di TikTok.

nino pastel cara cumpleanos tia pelea0002 - Il festeggiato si è arrabbiato con sua zia per avergli conficcato la faccia nella torta. Era il suo giorno e voleva essere rispettato
Autore sconosciuto, aiutaci a trovarlo

Sebbene non giustifichiamo che abbia cercato di picchiare la sua parente in diverse occasioni, evidentemente questo bambino non ha saputo affrontare la vergogna che ha provato, finendo per schiaffeggiare la zia. Poi il piccolo se l’è presa con la torta, che si era trasformata nella fonte del suo fastidio.

Per questo motivo sua zia ha dovuto afferrarlo e cercare di fermarlo, altrimenti non sarebbe rimasto nulla da condividere con gli ospiti.

nino pastel cara cumpleanos tia pelea0003 - Il festeggiato si è arrabbiato con sua zia per avergli conficcato la faccia nella torta. Era il suo giorno e voleva essere rispettato
Autore sconosciuto, aiutaci a trovarlo

Il sito web Cocina Fácil de México avverte che queste pratiche possono causare soffocamento se parte della torta entra nelle narici. Pueden tapar fácilmente estos hoyos y por su textura cremosa suelen ser difíciles de extraer.

nino pastel cara cumpleanos tia pelea0005 - Il festeggiato si è arrabbiato con sua zia per avergli conficcato la faccia nella torta. Era il suo giorno e voleva essere rispettato
Autore sconosciuto, aiutaci a trovarlo

Non sappiamo come sia finito il compleanno di questo bambino, ma sicuramente ha passato un inutile brutto momento. Si spera che per i prossimi gli prestino più attenzione, soprattutto quando dice che non vuole avere della torta in faccia. Questo si chiama rispetto.

Anche se si è trattato di uno scherzo, dobbiamo sempre sapere come potrebbero reagire altre persone a queste situazioni, perché c’è sempre il rischio di scomodare qualcuno, o addirittura di trasformarsi in un incidente indesiderato.

In questo caso il bambino ha reagito con violenza ed è stato controllato, ma se si fosse trattato di un adulto potrebbe essere stato diverso. Questo momento di felicità si sarebbe trasformato in uno scontro e ovviamente non è l’idea.

nino pastel cara cumpleanos tia pelea0000 - Il festeggiato si è arrabbiato con sua zia per avergli conficcato la faccia nella torta. Era il suo giorno e voleva essere rispettato
Autore sconosciuto, aiutaci a trovarlo

Sebbene a qualcuno di noi piacciano questi scherzi, dobbiamo tener presente che non è così per tutti, e soprattutto quando si tratta di bambini.



Fuente

Leer:  Gorila huérfano pasea por la selva aferrado con firmeza a su cuidador. Se transformó en su familia
Advertisements