Advertisements
Saltar al contenido
IA

La Barbie umana è pronta per frequentare uomini. Vuole perdere la sua “verginità”

marzo 31, 2021
barbie humana 1 - La Barbie umana è pronta per frequentare uomini. Vuole perdere la sua “verginità”


#Barbie #umana #pronta #frequentare #uomini #Vuole #perdere #sua #verginità

“Vorrei che fosse un giorno speciale, magico”, ha espresso Jessica Alves, l’ex “Ken umano”.

Poco più di un anno fa, Jessica Alves, la nota “Barbie umana”, aveva dichiarato ai suoi fan di essere ufficialmente donna dopo essere passata più volte in sala operatoria per poter ottenere ciò che ha sempre desiderato sin dall’infanzia: avere un corpo femminile. Recentemente, si è sottoposta ad un intervento di riassegnazione del sesso e adesso, assicura di essere pronta per affrontare il suo primo appuntamento nelle vesti della famosa bambola, Barbie.

Per l’esattezza, la Alves ha confessato di voler frequentare al più presto uomini e perdere così la sua verginità.

barbie humana1 - La Barbie umana è pronta per frequentare uomini. Vuole perdere la sua “verginità”
Jessica Alves

Secondo quanto riportato su The Sun, la donna avrebbe persino ricevuto delle “offerte” da parte di qualche giovanotto interessato a passare la notte con lei. A quanto pare, ha una lunga lista di pretendenti.

“Un uomo mi ha offerto 15 mila sterline, ma io non venderei mai il mio corpo. Non sto cercando denaro, bensì amore. Il problema è che non ho ancora puntato gli occhi su nessuno. Vorrei che la mia prima volta fosse magica e speciale, perciò devo aspettare, concederò il mio corpo soltanto all’uomo giusto.”

-Jessica Alves, attraverso The Sun. 

barbie humana2 - La Barbie umana è pronta per frequentare uomini. Vuole perdere la sua “verginità”
Jessica Alves

La “Barbie umana” ha anche aggiunto che, quando era uomo, evitava le relazioni con “uomini gay” in quanto si è sempre considerata donna e ha sempre avuto un cervello femminile.

Infatti, ha anche raccontato che in tenera età adorava indossare i vestiti di sua madre e giocare ad essere donna. Adesso non può assolutamente smettere di sfoggiare abiti femminili e sembra piuttosto entusiasta della sua nuova vita.

barbie humana4 - La Barbie umana è pronta per frequentare uomini. Vuole perdere la sua “verginità”
Jessica Alves

In quanto alle operazioni, Jessica si è sottoposta ad un intervento di vaginoplastica pene-peritoneale, ovvero di riassegnazione del sesso, che le è costato più di 13 mila euro, ma che adesso la rende felice.

“Ho 37 anni e ho scelto una vagina da adolescente, simile a quella di una ragazza di 18 anni. Funzionerà proprio come una vagina biologica e fra tre mesi potrò perdere la verginità e avere finalmente rapporti sessuali.

Amo il mio organo sessuale femminile anche se adesso è un po’ gonfio ma è fatto bene. Adesso posso finalmente cominciare la mia nuova vita”.

-Jessica Alves, attraverso The Sun. 

E come se non bastasse, Jessica ha raccontato i suoi futuri obiettivi in questo suo percorso di transizione: farsi operare nuovamente al seno per poterlo ingrandire, e ritoccare il mento.

barbie humana3 - La Barbie umana è pronta per frequentare uomini. Vuole perdere la sua “verginità”
Jessica Alves

Una donna che non conosce limiti. Nessuno può fermarla!

Riuscirà ad ottenere il corpo dei suoi sogni?



Fuente

Leer:  Perro fue abandonado por su dueño tras quedar inválido por una golpiza. A pesar todo, hoy es feliz
Advertisements