Advertisements
Saltar al contenido
IA

Non aveva con sé del denaro il giorno del suo primo appuntamento e lui non le ha offerto nulla da mangiare. “Dobbiamo uscire di nuovo?”

enero 19, 2022
55 cita comida pagar mujer hombre caballero feminismo primeracita - Non aveva con sé del denaro il giorno del suo primo appuntamento e lui non le ha offerto nulla da mangiare. “Dobbiamo uscire di nuovo?”


#aveva #con #sé #del #denaro #giorno #del #suo #primo #appuntamento #lui #offerto #nulla #mangiare #Dobbiamo #uscire #nuovo

Alcuni sono convinti che gli uomini debbano pagare il giorno del primo appuntamento, altri invece dicono che bisogna fare metà e metà. Non c’è una risposta corretta, probabilmente, anche se questo giovane aveva le idee piuttosto chiare. Non era per niente propenso ad invitare la ragazza.

Il primo appuntamento è uno dei momenti fra i più importanti quando si inizia una relazione, perché un secondo appuntamento dipende proprio da questo incontro. La questione è che le norme sociali sono cambiate di gran lunga negli ultimi anni, visto che vi sono donne che desiderano uomini estremamente generosi e altre no.

Alcune non vogliono farsi pagare nulla dal proprio uomo, si considerano donne forti, e non hanno bisogno che nessun uomo paghi ciò che loro potrebbero benissimo pagare con i propri soldi.

cita comida pagar mujer hombre caballero feminismo primeracita0005 - Non aveva con sé del denaro il giorno del suo primo appuntamento e lui non le ha offerto nulla da mangiare. “Dobbiamo uscire di nuovo?”
TikTok / heydiberber

Entrambe le posizioni sono rispettabili ed è proprio questo che rende la situazione ancor più complicata, e di conseguenza gli uomini non sanno esattamente quale sia l’opzione corretta. Nella vicenda che vi presentiamo oggi, ad esempio, il ragazzo sembra aver commesso una sfilza di errori.

Una donna che su TikTok  si fa chiamare @heydiberber ha condiviso la sua imbarazzante esperienza vissuta durante il suo primo appuntamento: aveva dimenticato il suo portafogli a casa.

cita comida pagar mujer hombre caballero feminismo primeracita0001 - Non aveva con sé del denaro il giorno del suo primo appuntamento e lui non le ha offerto nulla da mangiare. “Dobbiamo uscire di nuovo?”
TikTok / heydiberber

E come se non bastasse, il ragazzo che l’aveva invitata ad uscire aveva pagato soltanto quello che lui stesso aveva ordinato. E se pensate che questo sia già il massimo, vi sbagliate di grosso perché non ha voluto condividere con lei nemmeno un po’ del suo cibo.

Leer:  Volcán hijo del Krakatoa entra en erupción 2 veces; autoridades indonesias supervisan su actividad

Come presumibile, tutto ciò ha generato una seria discussione sui social, dividendo gli utenti. Alcuni non sono d’accordo con l’atteggiamento del giovane, dandogli dell’egoista, altri sono convinti che al primo appuntamento ognuno debba pagare per sé.

cita comida pagar mujer hombre caballero feminismo primeracita0002 - Non aveva con sé del denaro il giorno del suo primo appuntamento e lui non le ha offerto nulla da mangiare. “Dobbiamo uscire di nuovo?”

cita comida pagar mujer hombre caballero feminismo primeracita0003 - Non aveva con sé del denaro il giorno del suo primo appuntamento e lui non le ha offerto nulla da mangiare. “Dobbiamo uscire di nuovo?”

Nel video, la giovane donna ha chiesto se fosse il caso di dargli un’altra opportunità. Dopotutto, lui l’aveva liquidata con una risposta che lei probabilmente non si aspettava di ricevere: “Paga, oppure fai finta che non ci sono”.

Chissà, forse come soluzione, avrebbe potuto condividere con lei la bibita e qualche patata fritta: sicuramente questa ragazza avrebbe apprezzato il dettaglio. In fin dei conti l’importante è divertirsi in compagnia dell’altro.

cita comida pagar mujer hombre caballero feminismo primeracita0000 - Non aveva con sé del denaro il giorno del suo primo appuntamento e lui non le ha offerto nulla da mangiare. “Dobbiamo uscire di nuovo?”
TikTok / heydiberber

Ciò che a tutti è sembrato strano è stato il fatto che questa donna non avesse un soldo in tasca all’appuntamento, ragion per cui in molti hanno pensato ad una strategia per farsi pagare ad ogni costo, ma alla fine non le è andata bene. Il bello è che c’è stato anche un secondo incontro, nonostante tutto.

Be’, speriamo che la prossima volta vi sia più comunicazione, perché senza di questa nessun rapporto può andare molto oltre. La comunicazione, infatti, è la chiave affinché tutto possa procedere per il meglio.



Fuente

Advertisements